Tyla torna con due nuovi singoli: Dynamite (feat. Wizkid) e Mr. Media. Due tracce che anticipano “We Wanna Party”, il nuovo EP — o, come lo definisce lei stessa, “la prima parte del suo mixtape” — in uscita prossimamente.
Il progetto si arricchisce così di nuovi tasselli, dopo i brani già editi Bliss e Is It, quest’ultimo prodotto da Sammy Soso con un videoclip diretto da Aerin Moreno. Il sound inconfondibile di Tyla, tra pop, R&B e amapiano, continua a conquistare pubblico e critica, confermandola come una delle popstar più influenti della nuova scena globale.
Tyla di recente ha partecipato nella traccia “PBT” dell’ultimo album di Jackboys e Travis Scott – “JACKBOYS 2”.
Dall’esordio da record con l’album Tyla — primo disco di una solista africana a raggiungere le vette della Billboard 200 — al boom planetario di Water (oltre un miliardo di stream, certificato Oro in Italia), Tyla non ha mai smesso di sorprendere. GRAMMY® Award nel 2024 per la Best African Music Performance, è stata protagonista anche ai BET Awards, MTV VMAs, MTV Europe Awards e ai Billboard Women in Music, dove ha ricevuto l’Impact Award esibendosi con Push 2 Start.