Dark Mode Light Mode

MARIAH CAREY il nuovo album “Here for It All”

Mariah-Carey-Here-for-It-All-album-2025

Mariah Carey ha annunciato l’uscita del suo sedicesimo album in studio, “Here for It All”, previsto per il 26 settembre 2025.

Il nuovo disco segna una nuova era anche a livello discografico: sarà infatti il primo progetto rilasciato sotto Gamma., la media company fondata nel 2023 dall’ex dirigente Apple Larry Jackson, con cui la cantante ha firmato un accordo multi-album.

A rafforzare la squadra creativa anche un nome noto e di peso: L.A. Reid torna nel ruolo di executive producer, come già accaduto nei due album simbolo della “seconda vita” artistica di Mariah, The Emancipation of Mimi (2005) e Memoirs of an Imperfect Angel (2009). Una triade che promette glamour, voce, e un pizzico di rivalsa.

“Here for It All” arriva a sette anni di distanza da “Caution”, album del 2018 che aveva ricevuto ottimi riscontri dalla critica ma che era rimasto lontano dai riflettori mainstream.

Advertisement

Questa volta le premesse sono diverse: a trainare il progetto ci sarà l’ultimo singolo “Type Dangerous”, già circolato in rete tra snippet e remix non ufficiali, a cui si affiancherà presto un nuovo brano intitolato “Sugar Sweet”. In tutto, l’album conterrà undici tracce, che si preannunciano come un mix di sofisticato R&B, slanci vocali e testi che raccontano forza, fragilità e voglia di esserci. Ancora.

WEB & SOCIAL 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey)

https://www.instagram.com/mariahcarey/

 

Previous Post

SADTURS & KIID "NO REGULAR MUSIC 2" il loro nuovo album esce il 25 luglio

Next Post

NIKY SAVAGE in concerto al Fabrique di Milano il 30 gennaio 2026 [Info e Biglietti]

Advertisement