Mariah Carey ha annunciato l’uscita del suo sedicesimo album in studio, “Here for It All”, previsto per il 26 settembre 2025.
Il nuovo disco segna una nuova era anche a livello discografico: sarà infatti il primo progetto rilasciato sotto Gamma., la media company fondata nel 2023 dall’ex dirigente Apple Larry Jackson, con cui la cantante ha firmato un accordo multi-album.
A rafforzare la squadra creativa anche un nome noto e di peso: L.A. Reid torna nel ruolo di executive producer, come già accaduto nei due album simbolo della “seconda vita” artistica di Mariah, The Emancipation of Mimi (2005) e Memoirs of an Imperfect Angel (2009). Una triade che promette glamour, voce, e un pizzico di rivalsa.
“Here for It All” arriva a sette anni di distanza da “Caution”, album del 2018 che aveva ricevuto ottimi riscontri dalla critica ma che era rimasto lontano dai riflettori mainstream.
Questa volta le premesse sono diverse: a trainare il progetto ci sarà l’ultimo singolo “Type Dangerous”, già circolato in rete tra snippet e remix non ufficiali, a cui si affiancherà presto un nuovo brano intitolato “Sugar Sweet”. In tutto, l’album conterrà undici tracce, che si preannunciano come un mix di sofisticato R&B, slanci vocali e testi che raccontano forza, fragilità e voglia di esserci. Ancora.
WEB & SOCIAL
Visualizza questo post su Instagram
https://www.instagram.com/mariahcarey/