Neffa tornerà finalmente dal vivo nei club. Un ritorno atteso, dopo lo show al Forum di Milano del mese scorso, che recupera la dimensione più intima e pulsante della sua musica.
“Ci siamo! L’universo è in continua espansione. Arriviamo nei club”,
La prima data sarà il 5 marzo 2026 a Torino @Teatro Concordia, e si proseguirà l’8 marzo a Firenze @ Teatro Cartiere Carrara, l’11 marzo a Roma @ Atlantico Live, il 13 marzo a Napoli @ Casa della Musica, il 16 marzo a Milano @ Alcatraz, il 22 marzo a Bologna @ Estragon Club.
Neffa porterà sul palco un viaggio attraverso la sua discografia, dai brani dell’ultimo album Canerandagio (Numero Uno/Sony Music Italy) fino ai brani cult del suo repertorio. I fan potranno scatenarsi tra l’energia funk, le vibrazioni hip hop e le inconfondibili sonorità groove soul che hanno reso Neffa uno degli artisti più influenti della scena musicale italiana. Club Tour 2026 – Universo Neffa sarà un’occasione unica per celebrare un artista che ha saputo mescolare e reinventare generi, lasciando un’impronta indelebile nella cultura musicale rap, soul e pop.
INFO & BIGLIETTI
Visualizza questo post su Instagram
I biglietti saranno disponibili dalle 14 di domani, venerdì 5 dicembre, su Vivo Concerti.
Giovedì 5 marzo 2026 – Torino @ Teatro Concordia
Domenica 8 marzo 2026 – Firenze @ Teatro Cartiere Carrara
Mercoledì 11 marzo 2026 – Roma @ Atlantico Live
Venerdì 13 marzo 2026 – Napoli @ Casa della Musica
Lunedì 16 marzo 2026 – Milano @ Alcatraz
Domenica 22 marzo 2026 – Bologna @ Estragon Clu