Marianne Mirage annuncia le prime due date del Tour 2026: due appuntamenti unici nei club, in full band, per presentare “Teatro” , il suo ultimo album.
Il tour 2026 sarà bellissimo, con l’emozione e l’intensità del teatro e il mistero dei club. Sempre con la mia chitarra, ma anche con nuova musica.”
Pubblicato lo scorso 17 gennaio, “Teatro” (LEGGI LA RECENSIONE) è un viaggio sonoro autentico, dove poesia, verità e fragilità si fondono in un racconto immediato e profondo. La voce di Marianne Mirage, sensuale e pervasiva, conduce l’ascoltatore in un universo interiore che si rivela senza filtri, sostenuto da arrangiamenti essenziali e da una forte potenza evocativa.
Marianne Mirage si addentra nelle trame complesse dell’animo umano, esplorandone la forza e la vulnerabilità, l’energia e il potere emotivo, e invitando gli ascoltatori a una riconnessione autentica con sé stessi e con le forze invisibili che ci sostengono. Attraverso elementi simbolici porta in scena temi al contempo personali e universali: il coraggio delle donne, il diritto di raccontare la propria storia, la ricerca di stabilità in una fede più grande, la guarigione dopo il dolore di una separazione, la riscoperta della speranza e dell’empatia, e la connessione profonda tra l’essere umano e la natura.
LE DATE
26 marzo – MILANO, Arci Bellezza
16 aprile – ROMA, Monk
(calendario in aggiornamento)
WEB & SOCIAL
https://www.facebook.com/MarianneMirageOfficial/
https://www.instagram.com/mariannemirage