Dark Mode Light Mode

ROBYN guarda il video del nuovo singolo ‘Dopamine’

ROBYN-Credit-Casper-Sejersen-2025

Robyn torna con Dopamine, il suo primo inedito in oltre sette anni, segnando uno dei comeback atteso del pop contemporaneo.

Pubblicato per la neonata etichetta Young, il brano la riunisce al fidato produttore Klas Åhlund, architetto del suo sound più iconico.

“Dopamine” è un viaggio nel cortocircuito tra corpo e mente: una scarica chimica che diventa ritmo, desiderio che si fa beat, illusione che prende forma elettronica. Pulsante, ipnotico e carnale, il brano cattura la vertigine dell’innamoramento come una danza tra lucidità e abbandono.
Con questo ritorno, Robyn riafferma il suo ruolo di pioniera di un pop sensuale e cerebrale, capace di fondere introspezione e club culture in un’unica, irresistibile scarica di energia.

Tutti hanno un telefono che tiene traccia del battito cardiaco, e stiamo imparando a decifrare le nostre emozioni attraverso gli ormoni e le sostanze chimiche nel corpo», spiega.

Advertisement

È quasi come se non accettassimo più di essere umani, come se cercassimo di uscirne e di spiegare ogni singola cosa, il che è fantastico, ma è anche il motivo per cui il mondo fa schifo, questa idea che puoi decifrare e vincere la vita o qualcosa del genere.

La doppiezza di Dopamine sta nell’avere un’emozione che è super reale, intensa, piacevole o dolorosa, e allo stesso tempo sapere che è solo un processo biologico nel mio corpo, e poi non scegliere tra religione o scienza. Accettare che coesistano e poter oscillare tra le due cose.»

IL VIDEO 

Il singolo è accompagnato da un incredibile video-performance interpretato da Robyn e diretto dalla celebre fotografa Marili Andre, che ha anche realizzato la copertina di Dopamine.

WEB & SOCIAL

https://www.robyn.com/
https://www.instagram.com/robynkonichiwa

Previous Post

Intervista - NICOLÓ FILIPPUCCI: “Laguna” a Sanremo Giovani tra nostalgia e nuove ispirazioni musicali

Next Post

IL DIAVOLO VESTE PRADA 2 il teaser trailer con "Vogue" di MADONNA

Advertisement