Dark Mode Light Mode

TAYLOR SWIFT torna con una versione acustica di “The Fate of Ophelia”

Taylor Swift torna con una nuova versione del singolo The Fate of Ophelia”: The Fate of Ophelia (Alone In My Tower – Acoustic Version).

Si tratta di una reinterpretazione intensa e delicata che mette in risalto la voce e l’emotività di Taylor, offrendo ai fan una prospettiva più intima di uno dei brani più amati del suo ultimo progetto.

Il singolo originale “The Fate of Ophelia”, attualmente in Top10 nella classifica radio italiana, ha debuttato #6 nella Chart Singoli, consolidando il miglior debutto della cantautrice nei singoli in Italia. Il brano è diventato la canzone più streammata in una sola settimana nella storia di Spotify, mentre il videoclip ufficiale, con oltre 90 milioni di visualizzazioni su YouTube, ha fatto il suo debutto in anteprima mondiale nel lungometraggio “The Official Release Party of a Showgirl”. 

L’album “The Life of a Showgirl” (LEGGI LA RECENSIONE) ha segnato un traguardo storico per Taylor Swift, diventando il suo miglior debutto di sempre in Italia e stabilendo diversi record (fonte FIMI/NIQ): miglior debutto di sempre per un’artista donna, nazionale e internazionale, miglior debutto per un’artista internazionale in Italia e miglior debutto assoluto del 2025 tra artisti italiani e stranieri e ha consacrato Taylor Swift come la prima artista della storia a superare 100 miliardi di stream da solista su Spotify. L’album ha debuttato al #1 nelle classifiche FIMI/NIQ Album e nella chart CD, Vinili e Musicassette e rimane stabile in Top 10 nella classifica Album FIMI.

Advertisement

IL VISUALIZER

WEB & SOCIAL:

Previous Post

Recensione: CAPO PLAZA - “Hustle Mixtape Vol. 2”

Next Post

TIZIANO FERRO alla #1 nelle classifiche italiane album e fisici

Advertisement