Dark Mode Light Mode

LORDE in concerto il 23 luglio 2026 a Milano [Info e Biglietti]

Lorde Alt Press Credit - Thistle Brown (2025-pp-06)

UNALTROFESTIVAL annuncia il primo nome della line up  2026: LORDE si esibirà il 23  luglio 2026 al Parco Della Musica di Milano.

Cantautrice vincitrice di un Grammy, produttrice e icona pop mondiale, LORDE ha ridefinito  l’immaginario del pop moderno con un linguaggio personale, viscerale e profondamente autentico.  Fin dal debutto folgorante con Pure Heroine (2013), trainato dalla hit planetaria Royals, e con l’acclamato  seguito Melodrama (2017), la giovane artista neozelandese ha saputo raccontare con lucidità e sensibilità i  contrasti della sua generazione, tra fragilità, desiderio e consapevolezza.

Nel giugno 2025 è tornata con “Virgin”, il suo quarto album in studio, che segna una nuova evoluzione  nel suo percorso artistico: un disco intenso, introspettivo e luminoso, in cui elettronica rarefatta, pop d’autore  e suggestioni acustiche si fondono in un equilibrio sorprendente. La critica internazionale lo ha accolto  come uno dei lavori più maturi e affascinanti della sua carriera, guidato dalla travolgente hit “What  Was That” che ha debuttato al #1 su Spotify negli Stati Uniti, raggiungendo anche il #3 nel Regno  Unito e il #5 a livello globale, confermando ancora una volta il suo ruolo di protagonista assoluta della  scena pop contemporanea.

La conferma del suo straordinario momento arriva anche dall’Ultrasound World Tour, il tour mondiale in corso: la sua unica data italiana, prevista per il 29 novembre 2025 all’Unipol Arena di Bologna, è  andata sold out in pochissimo tempo, a testimonianza del legame fortissimo tra LORDE e il pubblico  italiano.

Advertisement

INFO & BIGLIETTI 

29 NOVEMBRE 2025 |BOLOGNA @UNIPOL ARENA

23 LUGLIO 2026 | MILANO @ Parco Della Musica

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI 

WEB & SOCIAL

https://www.lorde.co.nz/

Previous Post

SELENA GOMEZ “In The Dark” il nuovo singolo, colonna sonora della seconda stagione di “Nobody Wants This”

Next Post

Intervista - BRUCHERO' NEI PASCOLI l’umanità fragile e reale di "Umana", tra cantautorato, sperimentazione e post-punk

Advertisement