Dopo anni di attesa, Tori Amos torna con In “Times of Dragons”, il suo diciottesimo album in studio, in uscita nella primavera 2026.
Un progetto che segna un ritorno potente e ispirato, tra introspezione e impegno politico, come spiega la stessa Amos:
In Times of Dragons è una storia metaforica sulla lotta tra Democrazia e Tirannia, un riflesso dell’attuale e terribile distruzione — tutt’altro che casuale — della democrazia, perpetrata in tempo reale da parte di quei ‘rettili demoniaci fautori della dittatura’ nel loro tentativo di usurpare l’America.”
IL TOUR
L’uscita dell’album sarà accompagnata dal più grande tour europeo degli ultimi dieci anni, che toccherà 17 paesi tra aprile e maggio 2026, con una data imperdibile in Italia: martedì 5 maggio 2026 al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Sul palco, Amos sarà affiancata dai collaboratori storici Jon Evans (basso e direzione musicale) e Ash Soan (batteria), insieme alle coriste Liv Gibson, Deni Hlavlinka e Hadley Kennary.
Con In Times of Dragons, Tori Amos — 12 milioni di copie vendute e otto nomination ai Grammy — continua a unire il politico e il personale, confermandosi una delle voci più visionarie e radicali della musica contemporanea.
INFO
La prevendita dei biglietti partirà mercoledì 8 ottobre alle 10:00 per chi preordinerà l’album sullo store ufficiale. Gli iscritti a My Live Nation avranno accesso alla presale da giovedì 9 ottobre alle 10:00, mentre la vendita generale sarà aperta venerdì 10 ottobre
Martedì 5 maggio – Milan, Teatro degli Arcimboldi
CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
WEB & SOCIAL
Visualizza questo post su Instagram