Dark Mode Light Mode
SANREMO 2027, il nuovo regolamento: cambia il sistema di voto
UNA NESSUNA CENTOMILA torna all’Arena di Verona l’evento contro la violenza sulle donne [Scaletta e Info]
JHENÉ AIKO, il nuovo album “Westside Whimsy” è un omaggio a Los Angeles

UNA NESSUNA CENTOMILA torna all’Arena di Verona l’evento contro la violenza sulle donne [Scaletta e Info]

Una-Nessuna-Centomila-2026

Questa sera, lunedì 21 settembre, l’Arena di Verona ospita la quarta edizione di UNA NESSUNA CENTOMILA, l’evento musicale e di sensibilizzazione dedicato alla prevenzione e al contrasto della violenza sulle donne.

Lo show, già sold out, sarà trasmesso il 25 novembre in prima serata su Rai 1, con FIORELLA MANNOIA e CARLO CONTI alla conduzione.

L’obiettivo della manifestazione resta quello di raccogliere fondi a sostegno dei centri antiviolenza e contribuire alla sensibilizzazione sul fenomeno della violenza di genere. Dopo le 100.000 presenze alla RCF Arena di Reggio Emilia nel 2022, il doppio sold out all’Arena di Verona nel 2024 e il tutto esaurito di Piazza del Plebiscito a Napoli nel 2025, UNA NESSUNA CENTOMILA torna dunque nello scenario veronese.

Grazie al pubblico presente all’Arena di Verona e al sostegno dei partner ad oggi saranno devoluti  450.000 euro, ripartiti tra 9 centri antiviolenza italiani, individuati dalla Fondazione Una Nessuna Centomila:

Advertisement

Basilicata – Associazione Differenza Donna, Lagonegro (Potenza) – 50.000 euro
Piemonte – Centri Antiviolenza E.M.M.A ETS, Torino – 50.000 euro
Campania – Cooperativa Sociale Dedalus, Napoli – 50.000 euro
Calabria – Ace-Medicina Solidale ETS, Reggio Calabria – 50.000 euro
Liguria – Cooperativa Sociale Mignanego, Genova – 50.000 euro
Sardegna – Associazione Donna Ceteris APS, Cagliari – 50.000 euro
Puglia – Associazione Donne Insieme ODV, Lecce – 50.000 euro
Sicilia – Rete Nazionale Antiviolenza Frida Kahlo APS, Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) – 50.000 euro
Toscana – Associazione Artemisia, Firenze – 50.000 euro

Nata dopo il primo grande evento del 2022, la Fondazione Una Nessuna Centomila è oggi una realtà impegnata nel sostegno ai Centri Antiviolenza, nell’empowerment femminile e nella promozione di un cambiamento culturale attraverso musica, teatro, cinema e percorsi di educazione all’affettività nelle scuole.

OSPITI E  SCALETTA 

Sul palco si alterneranno:

LUCIANO LIGABUE
LAURA PAUSINI
ALESSANDRA AMOROSO
ANNALISA
EMMA
NOEMI
GIULIANO SANGIORGI
LUCA CARBONI
TOMMASO PARADISO
ANGELINA MANGO
ARISA
GAIA
LEVANTE
MALIKA AYANE
SERENA BRANCALE
PAOLA TURCI
ERMAL META
MICHELE BRAVI

e CAROLINA CRESCENTINI – GIORGIO PASOTTI – GIANMARCO SAURINO

IN ONDA 

25 novembre in prima serata su Rai 1

INFO & BIGLIETTI 

21 SETTEMBRE 2026 | ARENA DI VERONA

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI SU TICKETONE
Previous Post

SANREMO 2027, il nuovo regolamento: cambia il sistema di voto

Next Post

JHENÉ AIKO, il nuovo album “Westside Whimsy” è un omaggio a Los Angeles

Advertisement