Venerdì 17 luglio 2026 TRAVIS SCOTT salirà sul Main Stage della RCF Arena di Reggio Emilia, per uno degli eventi più potenti e attesi dell’estate musicale europea.
Con questo annuncio, HELLWATT FESTIVAL svela l’ultimo headliner della sua 1° edizione, completando una lineup pensata per segnare un nuovo standard nel panorama dei grandi live internazionali.
Dopo il grande ritorno live di YE – KANYE WEST e una serie di nomi di fama mondiale come DJ SNAKE, MARTIN GARRIX, OZUNA e RITA ORA, il rapper statunitense è la ciliegina sulla torta di un cast mai visto per una 1° edizione di un festival!
Artista capace di ridefinire i codici dello spettacolo contemporaneo, Travis Scott incarna una visione che unisce musica, tensione scenica ed energia collettiva. Le sue performance non sono semplici concerti, ma esplosioni di suono, ritmo e presenza, esperienze ad altissima intensità che trasformano il live in un evento totale.
Il live di Travis Scott nel Main Stage sarà preceduto dal pre-party e seguito dall’afterparty nell’Iren Green Park (boulevard). Questi party d’eccellenza saranno curati da Zamna Festival, il celebre festival internazionale nato a Tulum, in Messico, oggi punto di riferimento globale per la musica elettronica e per la creazione di esperienze immersive di altissimo livello, capaci di unire musica, arte e scenografia in un unico universo narrativo. L’Iren Green Park sarà allestito con scenografie e ambientazioni cinematografiche immersive che trasporteranno gli spettatori in un mondo post-apocalittico, futuristico e cyberpunk, dando vita a un’esperienza coinvolgente progettata come un set a grandezza naturale.
IL PROGRAMMA
Dopo l’annuncio di YE (Kanye West), primo nome in cartellone, per un live di portata storica che da solo basterebbe a definire un’estate, sono stati svelati oggi nuovi grandi nomi che si aggiungono alla lineup del festival.
Il programma (e altri To Be Announced):
Sabato 4 luglio
Main Stage: POISON BEATZ warm up set, BABY GANG, OFFSET, ICE SPICE, TY DOLLA $IGN, WIZ KHALIFA + special guest TBA.
EDM SET NIGHT: LOST FREQUENCIES, MARTIN GARRIX.
Domenica 5 luglio
Main Stage: LOLITA warm up set, NICKY JAM, OZUNA, RITA ORA, THE CHAINSMOKERS.
EDM SET NIGHT: AFROJACK, DIMITRI VEGAS & LIKE MIKE, DJ SNAKE.
Sabato 11 luglio
Main Stage: BENNY BENASSI, CLEAN BANDIT, ALOK.
EDM SET NIGHT: SWEDISH HOUSE MAFIA.
Venerdì 17 luglio
biglietti disponibili da lunedì 23 febbraio alle ore 16.00.
Main Stage: TRAVIS SCOTT
Sabato 18 luglio
Main Stage: Special Opening Show TBA, YE (KANYE WEST).
INFO & BIGLIETTI
Le prevendite per tutti i live apriranno mercoledì 18 febbraio alle ore 16.00 su Ticketmaster