Recensione: DJ KHALED – “God Did”

Recensione: DJ KHALED – “God Did”

DJ Khaled è tornato con il suo ultimo album “God Did”, seguito di “Khaled Khaled” dell’anno scorso.

Anche per questo capitolo della Khaled-music la lista degli ospiti è fitta fitta: Jay-Z e Lil Wayne (nella infinita – 8 minuti – title track insieme a Rick Ross, John Legend e Fridayy), Drake (nell’apertura No Secret e in Staying Alive insieme e Lil Baby), Future (in Big Time) e con SZA (in Beautiful), il compianto Juice WRLD (Juice WRLD Did) e poi Quavo, Takeoff, Gunna, 21 Savage, Buju Banton, Latto e City Girls, Jadakiss e tanti altri.

Nel disco anche un remix del brano di Kanye West Use This Gospel, originariamente apparso in Jesus Is King. La traccia aggiornata presenta la produzione di Dr. Dre e Timbaland e ha il feat. di Eminem e il sample di Eddie Murphy in Party All The Time.

Un disco che racchiude Khaled al 100%. Il suo stile, la sua produzione, la sua ennesima playlist piena di autocitazioni, dei suoi amici e di tutto il suo mondo. 
Questa volta però, lo si vede subito dalla copertina, non è solo party e voglia di divertimento ma questo disco significa qualcosa per lui in un modo molto personale che lo porta a cantare la gratitudine a Dio per il successo e per tutto quello che ha avuto finora nella sua carriera. 

Dj Khaled …We The Best Music

SCORE: 7,00

DA ASCOLTARE SUBITO

God Did – Use This Gospel – Beautiful 

DA SKIPPARE SUBITO 

Una volta si ascolta bene… poi ce ne sarebbero cinque o sei da skippare…

TRACKLIST

DISCOGRAFIA 

2006 – Listennn… the Album
2007 – We the Best
2008 – We Global
2010 – Victory
2011 – We the Best Forever
2012 – Kiss the Ring
2013 – Suffering from Success
2015 – I Changed a Lot
2016 – Major Key
2017 – Grateful
2019 – Father of Asahd
2021 – Khaled Khaled
2022 – God Did

VIDEO 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/djkhaled/

 

Related Posts