Dark Mode Light Mode
RECENSIONE: SI! BOOM! VOILÀ - "Si! Boom! Voilà"
OLIVIA DEAN #1 nella classifiche album UK, DJO seconda settimana alla numero uno tra i singoli

OLIVIA DEAN #1 nella classifiche album UK, DJO seconda settimana alla numero uno tra i singoli

Olivia-Dean-2025

Olivia Dean continua a regnare incontrastata: “The Art of Loving” è Numero 1 per la terza settimana consecutiva (quinta complessiva nel 2026), confermandosi come uno dei casi discografici dell’anno.

I Blue tornano a occupare uno spazio che sembrava ormai consegnato alla nostalgia, ma lo fanno con numeri e posizioni che parlano al presente. “Reflections, ottavo album in studio, debutta al Numero 2 della Official UK Albums Chart, segnando il miglior piazzamento del gruppo da oltre vent’anni e la più alta nuova entrata della settimana,

Zach Bryan firma il suo miglior risultato britannico con With Heaven On Top, che entra direttamente al Numero 3.

Settimana da incorniciare anche per The Cribs, che con Selling A Vibe centrano il primo Top 5 della carriera (Numero 5) e dominano la Official Albums Vinyl Chart, mentre i londinesi Dry Cleaning consolidano la loro traiettoria con Secret Love, nuovo ingresso al Numero 12, terzo album del gruppo a entrare nella Top 20.

Advertisement

Clicca per la top ten album uk

SINGOLI 

Non accenna a rallentare l’ascesa di DJO: End of Beginning si conferma Numero 1 per la seconda settimana consecutiva, consolidando un dominio che intreccia musica e serialità. Dietro al progetto si cela Joe Keery, volto amatissimo di Stranger Things, che ha conquistato la vetta per la prima volta la scorsa settimana, sull’onda emotiva della conclusione della quinta stagione della serie.

Alle sue spalle, DAVE e TEMS firmano uno dei movimenti più significativi della settimana: Raindance vola al Numero 2, nuovo picco assoluto, superando Taylor Swift e The Fate of Ophelia. Una scalata che profuma di possibile sorpasso, con la vetta ora a distanza ravvicinata.

La più alta nuova entrata è appannaggio di BRUNO MARS: I Just Might debutta direttamente al Numero 6, regalando all’artista la tredicesima Top 10 nel Regno Unito.

Clicca per la top ten singoli uk

VINILI 

Reflections dei Blue è Numero 1 della Official Record Store Chart e della Official Independent Chart, Un risultato costruito sul campo: firmacopie, contatto diretto con il pubblico, una fanbase che non ha mai smesso di rispondere –

Previous Post

RECENSIONE: SI! BOOM! VOILÀ - "Si! Boom! Voilà"

Advertisement