Dark Mode Light Mode

NEIL YOUNG due date in Italia. Il ritorno atteso da dieci anni [Info e Biglietti]

NEIL YOUNG_credit Danny Clinch

Dopo dieci anni di attesa, Neil Young & The Chrome Hearts fanno il loro ritorno live in Italia con due appuntamenti estivi: il 14 luglio alle Mura Storiche del Lucca Summer Festival e il 16 luglio a Villa Manin di Codroipo. 

Un ritorno atteso dieci anni, in un’ambientazione iconica che promette di fondere storia, musica e atmosfera unica.

Il tour prenderà il via il 19 giugno 2026 nell’iconica cornice di Heaton Park a Manchester (UK), dando il via a un itinerario che toccherà alcune delle principali città e rassegne europee. Saranno solamente due gli appuntamenti in Italia: il 14 luglio a Lucca Summer Festival (Area Mura Storiche) e il 16 luglio a Villa Manin a Codroipo (UD). Quest’ultima – promossa dalla Regione Friuli Venezia Giulia e inserita nel programma di “GoToPordenone&Friends” – sarà l’unica tappa nel Nord Italia e sarà l’unica data anche per i fan austriaci, sloveni e croati, ovvero un’occasione davvero speciale per tutta l’area alpino-adriatica.

Sul palco, accanto a Neil Young, saliranno i Chrome Hearts: Spooner Oldham (tastiere), Micah Nelson (chitarra, cori), Corey McCormick (basso, cori), Anthony LoGerfo (batteria) e Neil Young (voce, chitarra, piano).

Advertisement

INFO & BIGLIETTI 

14 luglio 2026 | LUCCA @LUCCA SUMMER FESTIVAL 
16 LUGLIO 2026 | CODROIPO @VILLA MANIN

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI 

WEB & SOCIAL 

@neilyoung

Previous Post

CESARE CREMONINI trasforma 13 stadi in musica: il nuovo triplo album dal vivo "CremoniniLIVE25"

Next Post

Recensione: MARCO GIUDICI - "Trovarsi soli all'improvviso"

Advertisement