Torna la seconda stagione di BIZ di Max Brigante, dopo il primo episodio dedicato al recente exploit internazionale di Sfera Ebbasta è in uscita il secondo episodio dedicato ai Grammy.
BIZ il podcast di Max Brigante che con un occhio sempre attento all’attualità musicale racconta retroscena e meccanismi del mercato discografico e dello show business, facendosi apprezzare sia dagli esperti del settore che da un pubblico di appassionati.
L’episodio in uscita è dedicato ai Grammy Awards 2021 che hanno fatto tanto parlare tra vincitori e vinti e dove ha fatto particolarmente rumore la mancata nomination di The Weeknd, indiscusso dominatore delle classifiche con il suo After Hours.
IL PODCAST
BIZ è un appuntamento settimanale che sarà disponibile on-demand su tutte le piattaforme di streaming e podcasting. BIZ parla di un elemento che fa parte della vita di tutti noi: la musica, che può essere ascoltata ma anche raccontata e analizzata.
Tra i prossimi argomenti trattati dalla serie, un bilancio sul 2020 dopo la pubblicazione delle classifiche di Spotify, il politicamente corretto in ambito musicale, il rapporto tra artisti e brand, l’impatto che la pandemia ha avuto sull’industria musicale, la nuova frontiera dei concerti in streaming e molto altro ancora. Un’analisi accurata dei macrofenomeni attraverso episodi e aneddoti concreti, che renderanno numeri, dati e proiezioni astratte accessibili anche ai non addetti ai lavori.
ABOUT MAX BRIGANTE
Max Brigante è uno dei nomi più noti e rispettati della radiofonia italiana (attualmente conduce 105 Mi Casa, in onda dal lunedì al venerdì su Radio 105). Nella sua carriera ha approfondito quasi ogni aspetto del mondo della musica: ha pubblicato album e singoli apprezzati, sia in qualità di artista che di produttore, è stato creatore e resident dj di eventi e serate iconiche come 5 Stars e Mamacita, direttore artistico di Rock Tv e Hip Hop Tv , organizzatore di grandi eventi, consulente discografico e manager. BIZ è il suo primo podcast.