LA NIÑA torna dal vivo con il “FURÈSTA ITA TOUR”. Un progetto che consolida la sua affermazione sulla scena musicale contemporanea e il legame profondo con il pubblico, portandola sui palchi dei più importanti festival estivi italiani.
Il tour prenderà il via il 22 maggio dal palco del MI AMI Festival di Milano, proseguirà poi a maggio a Rovereto (TN) @ TBA, il 16 giugno allo Sherwood Festival di Padova, il 26 giugno al Flowers Festival di Collegno (TO), il 28 giugno all’acieloaperto Festival di Cesena, il 16 luglio alla Villa Bellini di Catania, il 28 luglio al ROMA SUMMER FEST nella prestigiosa cornice della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma, il 12 agosto al Locus Festival di Locorotondo (BA), il 13 agosto al Color Fest di Lamezia Terme (CZ), e il 18 e 19 settembre nel suggestivo Teatro Grande di Pompei (NA). Il calendario è in continuo aggiornamento.
LA BAND
Sul palco LA NIÑA, il produttore di Furèsta Alfredo Maddaluno – entrambi polistrumentisti – accompagnati da diversi talentuosi musicisti tra chitarra classica, chitarra battente, tamburi a cornice, nacchere, clavicembalo, tastiere, mandolino, percussioni, maracas, batteria e flautino.
LE DATE
22 maggio – Milano @ MI AMI Festival
3x maggio – Rovereto (TN) – to be announced
16 giugno – Padova @ Sherwood Festival
26 giugno – Collegno (TO) @ Flowers Festival
28 giugno – Cesena @ acieloaperto festival
16 luglio – Catania @ Villa Bellini
28 luglio – Roma @ ROMA SUMMER FEST (Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, Cavea)
12 agosto – Locorotondo (BA) @ Locus Festival
13 agosto – Lamezia Terme (CZ) @ Color Fest
18 settembre – Pompei (NA) @ Teatro Grande
19 settembre – Pompei (NA) @ Teatro Grande