Dopo un 2025 che l’ha vista protagonista assoluta dal vivo, con un tour estivo e invernale accolto con entusiasmo da pubblico e critica, Joan Thiele annuncia il suo ritorno sui palchi nel 2026.
Ieri, durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026 all’Arena di Verona, Joan ha confermato la sua presenza in eventi di grande rilievo internazionale, ribadendo la capacità di trasformare ogni esibizione in un’esperienza intensa e raffinata.
Attesa nuovamente a Sanremo al fianco di Nayt, l’artista è pronta a tornare dal vivo con una nuova serie di concerti, pronta a riportare sul palco l’atmosfera sofisticata che contraddistingue il suo progetto musicale.
Le nuove date rappresentano un’ulteriore occasione per vivere dal vivo l’atmosfera magnetica di JOANITA, il disco che ha inaugurato una nuova fase creativa per Joan Thiele e che, insieme al brano Eco, ne ha ampliato il pubblico e il riconoscimento artistico. Un appuntamento imperdibile per immergersi nell’universo di una delle voci più originali e riconoscibili della scena musicale italiana contemporanea.
IL TOUR
28.04.26 – Mestre (VE), Teatro Del Parco – Bissuola Live (acoustic)
23.07.26 – Milano, Parco Della Musica – Unaltrofestival(supporting Lorde)
25.07.26 – Incantomarche/Risorgimarche, Marche
26.07.26 – Fiesole (FI), Teatro Romano – Estate Fiesolana
01.08.26 – Gradisca (GO), Arena Del Castello – Festival Onde Mediterranee
08.08.26 – Passo Del Tonale (TN) – Water Music Festival
20.08.26 – Riolo Terme (RA), Parco Fluviale – Frogstock Festival
29.08.26 – Verona, Teatro Romano – Contaminazioni Musicali
WEB & SOCIAL
@joanthiele