Dopo aver annunciato il singolo d’esordio PINOCCHIO, disponibile dal 14 novembre i SI! BOOM! VOILÀ! presentano il CLUB.TOUR.2026, un viaggio nei club delle principali città italiane.
Esperienze condivise, suoni che si incontrano, percorsi che si intrecciano fino a diventare un unico movimento: nasce così il CLUB.TOUR.2026, un viaggio collettivo in cui la musica torna materia viva, fatta di corpi, vibrazioni e presenza.
Per i SI! BOOM! VOILÀ!, il palco è la naturale estensione di ciò che nasce in studio, uno spazio vivo dove la musica prende forma, respira e si trasforma insieme a chi la ascolta, in un equilibrio sottile tra ritmo e silenzio, caos e armonia, che si ricompone ogni volta in modo diverso, come qualcosa che vive davvero.
In questa stessa tensione affonda le radici PINOCCHIO (Woodworm), il primo singolo — in uscita il 14 novembre — una scintilla che ha aperto il loro mondo sonoro, fatto di istinto, imperfezione e verità.
Un brano noise-punk che pulsa a ritmo accelerato, come un corpo che si risveglia, raccontando l’istante in cui la materia prende forma e si scopre viva.
Quell’energia originaria ora si traduce in presenza: sul palco diventa movimento, dialogo, materia che vibra tra corpi e frequenze, fragile e feroce come ogni cosa viva.

LE DATE
16.01 – LIVORNO – THE CAGE
23.01 – BERGAMO – DRUSO
24.01 – PORDENONE – CAPITOL
29.01 – TORINO – HIROSHIMA MON AMOUR
30.01 – NONANTOLA (MO) – VOX
05.02 – MILANO – SANTERIA TOSCANA 31
18.02 – ROMA – LARGO VENUE
20.02 – PERUGIA – URBAN
21.02 – RAVENNA – BRONSON