HI-TECH: Sony WF-C700N nuovi auricolari wireless [Test prodotto]

HI-TECH: Sony WF-C700N nuovi auricolari wireless [Test prodotto]

Nuovi auricolari true wireless in casa Sony. I WF-C700N sono l’ennesimo sviluppo per chi vuole passare al mondo true wireless senza rinunciare a indossare un auricolare aderente e confortevole e a una qualità sonora immersiva, a prova di rumori esterni.

DIMENSIONI – ⭐️⭐️⭐️

La struttura è stata messa a punto studiando approfonditamente la conformazione dei padiglioni e la sensibilità auricolare, grazie a un immenso patrimonio di dati che Sony ha iniziato a raccogliere nel 1982, anno di lancio dei primi auricolari al mondo. WF-C700N coniuga una forma modellata sull’orecchio umano a un design ergonomico per assicurare la massima aderenza e non dover interrompere mai l’ascolto.

Abbastanza piccola e versatile da essere portata anche in tasca o nella borsa, la custodia di ricarica cilindrica è decorata con un motivo geometrico di grande classe ed eleganza.

TEXTURE – ⭐️⭐️⭐️

La texture, la qualità e i colori di WF-C700N sono in perfetto equilibrio tra comodità e stile e, grazie alla possibilità di scegliere tra nero, bianco, lavanda e verde salvia, tutti troveranno il proprio colore preferito.

CANCELLAZIONE DEL RUMORE – ⭐️⭐️⭐️⭐️

La funzione di cancellazione del rumore degli auricolari filtra i suoni indesiderati per lasciare spazio solo alla musica. Ma si può anche scegliere di non perdere del tutto il contatto con il mondo esterno attivando la modalità Ambient Sound.

In modalità Ambient Sound, i microfoni per il feed-forward rilevano i suoni ambientali circostanti per regalare un’esperienza di ascolto più naturale e connessa con l’ambiente, da personalizzare direttamente attraverso l’app Sony | Headphones Connect. Grazie alla funzione Focus on Voice, inoltre, è possibile parlare e interagire, anche senza rimuovere gli auricolari: si può tranquillamente entrare in un bar, ordinare e subito dopo mettersi comodi per dedicarsi a un intrattenimento senza distrazioni.

I nuovi WF-C700N sono dotati anche di Adaptive Sound Control, che rileva la posizione e l’attività dell’utente, per regolare di conseguenza le impostazioni relative ai suoni ambientali. La funzione è in grado di riconoscere i luoghi frequentati più spesso, come l’ufficio, la palestra o il bar preferito, e personalizzare il suono in base alla situazione. In questo modo, ci si può spostare liberamente da un contesto all’altro, sempre in compagnia dei propri artisti o contenuti preferiti.

ESPERIENZA D’ASCOLTO – ⭐️⭐️⭐️⭐️

Come al solito la qualità sonora offerta dagli auricolari Sony è frutto della tecnologia Digital Sound Enhancement Engine (DSEE) e dell’originale driver da 5 mm di Sony che, nonostante le dimensioni minime, sprigiona bassi potenti e incalzanti e voci straordinariamente nitide, valorizzando qualsiasi genere musicale o forma di intrattenimento. In più, l’app Sony | Headphones Connect consente di personalizzare le impostazioni di equalizzazione.

AUTONOMIA – ⭐️⭐️⭐️.

La batteria con 15 ore di autonomia il grado di resistenza all’acqua IPX4 e le funzioni smart confermano che gli auricolari true wireless WF-C700N sono fatti apposta per la vita quotidiana.

CONCLUSIONI – ⭐️⭐️⭐️⭐️

I nuovi auricolari wireless mantengono i punti di forza tipici di Sony, ovvero la qualità del suono e la cancellazione del rumore. Migliorabili le personalizzazioni e i controlli dall’app.
Buono il rapporto qualità prezzo (listino 129 euro) che posiziona i WF-C700N tra i top della fascia media di mercato. Interessante sono le gamme di colore che oltre al bianco e al nero offrono un delizioso color lavanda e verde salvia.

 

 

 

Related Posts