“GLI ANNI PIU’ BELLI” questa sera a Sanremo. La colonna sonora e le clip

“GLI ANNI PIU’ BELLI” questa sera a Sanremo. La colonna sonora e le clip

Transita da Sanremo questa sera il cast del nuovo film “Gli Anni Più Belli” di Gabriele Muccino. Sul palco ci saranno Pierfrancesco Favin, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria.

LA SINOSSI 

Il film, in uscita nelle sale il 13 febbraio,  racconta la storia di quattro amici Giulio (Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo, (Kim Rossi Stuart), Riccardo (Claudio Santamaria), narrata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta. Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti.

Nel cast del film c’è anche Emma. 

LA COLONNA SONORA

Il titolo riprende il brano inedito di Claudio Baglioni, in uscita il 3 gennaio 2020, e la colonna sonora del film è di Nicola Piovani. 

WEB & SOCIAL 

www.gliannipiubelli.it
www.facebook.com/gliannipiubelli
www.instagram.com/gliannipiubelli/

Related Posts