Emis Killa e Lazza sono tornati a collaborare per il brano “In auto alle 6:00”, il loro nuovo singolo in uscita venerdì 2 maggio.
Amici di lunga data con alle spalle molte collaborazioni di successo, Emis Killa e Lazza si incontrano nuovamente sulla traccia “In auto alle 6:00”, prodotta da Takagi & Ketra, un brano struggente in cui i due rapper si alternano su una base strumentale dai bassi profondi e un beat trascinante.
Il brano è una dichiarazione a una persona una volta amata, ma con la quale il rapporto è diventato ormai tossico ed è giunto al capolinea, poiché l’amore è passato e rimangono solo il risentimento e il dolore che ci si infligge a vicenda.
I LORO TOUR
Emis Killa in seguito alla pubblicazione del singolo “Demoni” lo scorso febbraio, si sta preparando per portare al suo pubblico uno show irripetibile alla data evento EM16 il prossimo 10 settembre a Fiera Milano Live, una nuova occasione per celebrare l’hip hop e i maggiori successi dell’artista, che sarà circondato dai propri fan e da ospiti d’eccezione. Tutti coloro che erano presenti al “No Phone Party” del 15 dicembre 2024 al Fabrique di Milano hanno diritto a un prezzo speciale per i biglietti di EM16.
Lazza, attualmente l’unico rapper solista in Italia ad aver ottenuto un disco di diamante per un album, dopo aver conquistato i palasport italiani a gennaio si appresta a concludere il suo European Tour 2025, e continuerà ad esibirsi per tutta l’estate con il Locura Summer Tour 2025, che include anche il suo debutto negli stadi italiani con una data speciale allo Stadio San Siro di Milano il 9 luglio, anticipata dalla data zero allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro il 5 luglio.
EMIS KILLA
10 settembre 2025 | Rho Fiera Milano
CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
LAZZA
5 luglio 2025 a Lignano Sabbiadoro (UD) @ Stadio Teghil (DATA ZERO)
9 luglio 2025 a Milano @ Stadio San Siro.
INFO & BIGLIETTI
CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI SU TICKETONE
CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI SU TICKETMASTER
WEB & SOCIAL
https://www.instagram.com/emiskilla
https://www.instagram.com/thelazzinho/