Dark Mode Light Mode

CLAUDIO BAGLIONI: il 15, 16, 17 maggio al cinema con “TUTTI SU! Buon compleanno Claudio”

Claudio-BAGLIONI_ph-Roberto-Panucci_TUTTI-SU-uon-compleanno-ClaudioFilm

Il 15, 16, 17 maggio arriva nelle sale cinematografiche “TUTTI SU! Buon compleanno Claudio”, il film evento sul progetto musicale inedito di CLAUDIO BAGLIONI “Dodici Note – TUTTI SU!”.

Un docu-film che racconta 12 straordinari eventi che hanno avuto luogo dal 3 al 19 giugno 2022 alle Terme di Caracalla in Apertura della Stagione Lirica del Teatro dell’Opera di Roma.

Per la prima volta in assoluto un’apertura così prestigiosa è stata affidata a un compositore e interprete di musica moderna per uno spettacolo fortemente innovativo, potente e interdisciplinare. “Dodici Note – TUTTI SU!” ha visto Baglioni accompagnato da 123 tra musicisti, coristi e performer classici e moderni, con la direzione artistica e la regia teatrale di Giuliano Peparini.

In scena anche l’Orchestra Italiana del Cinema, fondata negli storici studi di registrazione “Forum Studios” e diretta da Danilo Minotti, autore degli arrangiamenti insieme a Paolo Gianolio, e il Coro Giuseppe Verdi con il Direttore Artistico Marco Tartaglia e il Maestro del Coro Anna Elena Masini.

Advertisement

IL TOUR 

Claudio Baglioni ritorna ai live spettacolari con “aTUTTOCUORE”: 12 maxieventi dal vivo.

21/09/2023 – Stadio Centrale Foro Italico di ROMA
22/09/2023 – Stadio Centrale Foro Italico di ROMA
23/09/2023 – Stadio Centrale Foro Italico di ROMA
28/09/2023 – Stadio Centrale Foro Italico di ROMA NUOVE DATE
29/09/2023 – Stadio Centrale Foro Italico di ROMA NUOVE DATE
30/09/2023 – Stadio Centrale Foro Italico di ROMA NUOVE DATE
05/10/2023 – Arena di VERONA
06/10/2023 – Arena di VERONA
07/10/2023 – Arena di VERONA
12/10/2023 – Velodromo Paolo Borsellino di PALERMO
13/10/2023 – Velodromo Paolo Borsellino di PALERMO
14/10/2023 – Velodromo Paolo Borsellino di PALERMO

INFO & BIGLIETTI 

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

www.baglioni.it
www.facebook.com/claudiobaglioniofficial
www.instagram.com/claudiobaglioniofficial/

 

 

Previous Post

FABRIZIO MORO: domani in concerto al Teatro degli Arcimboldi di MILANO [Info, scaletta e biglietti]

Next Post

NITRO: in concomitanza con l'uscita di "OUTSIDER" anche una mostra di crypto-artisti italiani e il tour

Advertisement