CHRISTINE AND THE QUEENS True love” (feat. 070 Shake) [Guarda il video]

CHRISTINE AND THE QUEENS True love” (feat. 070 Shake) [Guarda il video]

Christine and the Queens pubblica il nuovo singolo True love (feat. 070 Shake), il secondo singolo tratto da “PARANOÏA, ANGELS, TRUE LOVE“, il nuovo album in uscita il 9 giugno.

“True love” segue la pubblicazione di “To be honest”, il singolo di debutto dell’album. Chris ha recentemente suonato “To be honest” nel The Late Show with Stephen Colbert.

IL VIDEO 

IL DISCO 

PARANOÏA, ANGELS, TRUE LOVE è scritto, interpretato e prodotto da Christine and the Queens, con la coproduzione di Mike Dean (Lana Del Rey, Beyoncé). L’album include collaborazioni con artisti del calibro di Madonna, 070 Shake e altri protagonisti della scena musicale contemporanea (preordina qui PARANOÏA, ANGELS, TRUE LOVE).

Christine and the Queens attualmente è nel bel mezzo di un tour internazionale che include spettacoli da headliner in città come Los Angeles, San Francisco e Londra, oltre a festival come Coachella a Indio, Primavera Sound a Barcellona e Madrid, Roskilde in Danimarca e C6 Fest in Brasile (vedi sotto l’elenco completo delle date).

LIVE

L’artista ha inoltre annunciato un’unica data italiana il 27 agosto 2023 al TOdays Festival di Torino.

WEB & SOCIAL 

Facebook // Twitter // Instagram // Discord // Website

 

Photo rilasciata dall’artista – Photo credit Jasa Muller

Related Posts