CECCHETTO FESTIVAL ecco le 60 NOMINATION del FestivalWeb

CECCHETTO FESTIVAL ecco le 60 NOMINATION del FestivalWeb

Ecco le 60 nomination del CECCHETTO FESTIVAL “il FestivalWeb” under 33 ideato e organizzato da Claudio Cecchetto.

L’appuntamento è per il 3 4 5 marzo 2021, giorni che tradizionalmente sono una vetrina per il festival della canzone italiana.
Diventerà “la settimana dei Festival”, la settimana della musica. La rete si era già dimostrata lo strumento più usato per un approccio immediato, diretto, senza censure. Ultimamente ha dimostrato ancora di più il suo valore di mezzo per il futuro della musica, il luogo delle possibilità, democratico e più reale dei canali tv.

Nella lista dei 60 tanti dei giovani più promettenti della scena musicale italiana. Tra i nomi più conosciuti: 1998, Alfa, Ariete, Beba, Blanco, Elasi, Emma Nolte, Giulia Penna, Marta Daddato, Rovere e tanti altri. 

IL COMMENTO DI CECCHETTO 

Una cantante giovanissima di 14 anni, due gemelle ventenni nate per stupirvi, un’interprete intonatissima come non se ne sentono da anni e famose star del mondo web che si cimentano nella loro nuova avventura discografica. Non solo, anche quattro sorelle che intraprendono insieme la carriera musicale, un progetto discografico innovativo di un nuovo amico immaginario, il linguaggio universale di un rapper molto originale, un musicista sempre in missione e tutti i generi musicali che fanno parte del nuovo mondo dei “millennial”.
Da questo elenco verranno scelti i 24 Artisti che parteciperanno al Cecchetto Festival del 345 marzo.
12 saranno decisi dalla rete e 12 dalla direzione artistica.
I 24 protagonisti definitivi del FestivalWeb saranno resi noti lunedì 1° febbraio.
A presto per gli aggiornamenti

LE 60 NOMINATION 

1998  * 22e22  * 4CALAMANO  * AARON  * ALFA  * ALIOTH  * AMEDEO PREZIOSI  * ANTEL  * ANTO PAGA  * ARIETE  * BEBA  * BLACKKNOTE  * BLANCO  * CALIA  * COMAKEMA  * CUBIROSSI  * CURLYNOEMI  * DALILA VONBLOOD  * DANDY TURNER  * DANIEL COSMIC  * DIEGO NASKA  * ELASI  * EMMA NOLDE  * FEBE  * FERDINANDO RIONTINO  * FRANCESCO MONTE  * GAIA BANFI  * GARFO  * GIOTTO  * GIULIA PENNA  * HURRICANE  * KAIMA  * KATANA  * KINDER GARDEN  * LAURA PATERNI  * LORENZO P  * MANFREDI SIMONETTI  * MARCO FILADELFIA  * MARK TAO  * MARTA DADDATO  * MATTEWH  * MATTIA ORLANDINI  * MEMENTO  * MIELE  * MOSE  * NICOL  * NOT GOOD  * OLLY  * PATRIK  * PIETRO MORELLO  * RAVA  * RAYAN  * ROSALBA  * ROVERE  * TEDDIBI  * THEO  * THOMAS CHEVAL  * VIPRA  * VITTO  * WATT

IL REGOLAMENTO

I followers e gli utenti potranno sostenere l’Artista preferito cliccando sul nome nell’elenco qui sopra e votandolo con un cuoricino  ❤️ (equivale a 1 preferenza) sul post Instagram. 
I 12 più preferiti (i 12 Artisti con più cuoricini sul loro post) entreranno di diritto nei 24 che parteciperanno al Festival.
Gli altri 12 (il rimanente 50%) saranno scelti dalla direzione artistica che collabora con Cecchetto per le scelte musicali.

L’elenco dei 24 Artisti che parteciperanno al festival verrà reso noto lunedì 1 febbraio 2021 alle ore 15 sul sito del Festival e sull’account Instagram.
Per esprimere la propria preferenza si ha tempo sino alle 24 di domenica 31 gennaio.
Le news, le regole e lo svolgimento del Festival sono in continuo aggiornamento sul sito di FESTIVALWEB e sull’account Instagram

WEB & SOCIAL 

Per conoscere tutti gli aggiornamenti del FestivalWeb basta seguire l’account instagram di @claudiocecchetto

Related Posts