New Music Friday Vol. 47-2020 : ecco le nostre pagelle e i commenti dei primi ascolti. Settimana con tanti super big che scendono in campo in coppia. Da Justin Bieber con Shawn Mendes a Miley Cyrus con Dua Lipa sul fronte internazionale a Sfera Ebbasta con J. Balvin e Future a Ligabue con Elisa su quello nazionale. Una settimana di super ascolti!!!
LA PLAYLIST
LE PAGELLE BRANO PER BRANO
Celeste – Voto 7,25 – Dai partiamo con il Natale. Celeste è sempre magica! Qui è sognante.
Jazmine Sullivan – Voto 7,25 – Stilossissima. Il suo r&b ti entra e ti fa muovere lenta la testa.
Dry Cleaning – Voto 7,25 – Il quartello londinese dopo la firma con la 4ad pubblicano questo pezzo tra post-punk e atmosfere new wave. Figo!
Martin Gore – Voto 7,25 – Un viaggio tra elettronica, suoni futuribili, echi industriali e angoli musicali mai esplorati. Il Gore oscuro e strumentale.
Iosonouncane – Voto 7,25 – Prima uscita della rinata label Numero Uno. Iosonouncane segue la grande tradizione cantautoriale di canzoni di qualità.
Ligabue + Elisa – Voto 7,00 – Introspettivo pop-rock. Lo stile è quello del Liga che duettando con Elisa si ammorbidisce e crea un momento di perfetta complicità e di intimità. Una storia d’amore chiusa volente o nolente…
Slowthai – Voto 7,00 – Uno di quei brano rap dove il rappato è adagiato su un beat leggero, delicato e super stiloso. Bell’ascolto.
https://open.spotify.com/track/5663EPI4SMh3YrQA2uaekV?context=spotify%3Aplaylist%3A37i9dQZF1DWVKDF4ycOESi&si=v8tnPrXeSvqDJks5gy50kw