Andrea Bocelli e Jannik Sinner insieme per la prima volta per il brano Polvere e Gloria.
Due icone italiane, due mondi solo in apparenza distanti: Andrea Bocelli e Jannik Sinner uniscono le forze in un inedito duetto musicale. Il brano, intitolato Polvere e Gloria, uscirà domani il 20 giugno.
L’annuncio è arrivato a sorpresa tramite i profili social dei due protagonisti. Nella clip diffusa, alcune immagini d’infanzia del campione altoatesino scorrono mentre la sua voce – in inglese – recita:
In our lives there will always be many first times. All you have to do is be yourself».
Un invito all’autenticità e alla perseveranza, al centro di una collaborazione che celebra il valore dell’impegno quotidiano. “È un inno alla nobiltà della fatica”, spiega Bocelli, “che trasforma ogni passo incerto in parte di un disegno più grande”.
Il brano alterna italiano e inglese, con la voce di Bocelli che si intreccia a quella di Sinner. Il tennista non canta, ma parla: il suo intervento è un flusso di pensieri, un monologo interiore che si fa narrazione.
Il tenore confessa di essere da sempre tifoso di Sinner, colpito dalla sua umiltà e forza interiore. Il numero uno del tennis mondiale è in questi giorni impegnato nel torneo Atp 500 di Halle.
IL POST
Visualizza questo post su Instagram