Dark Mode Light Mode

BAD BUNNY questa sera il suo Halftime Show. Dove vederlo

Bad-Bunny-Apple-Music-Super-Bowl-LX-Halftime-Show.

Questa sera, al Levi’s Stadium di Santa Clara, Seattle Seahawks e New England Patriots si sfidano nell’atto conclusivo della stagione NFL 2025-26.

Accanto alla partita, il Super Bowl LX ospita l’Halftime Show, il vero evento mediatico della serata, affidato quest’anno a Bad Bunny.

Il cantante portoricano, fresco vincitore ai Grammy, arriva sul palco come fenomeno globale, capace di unire reggaeton, Latin trap e pop contemporaneo senza rinunciare all’identità. La sua performance promette ritmi serrati e immagini spettacolari: qui la musica non accompagna lo sport, lo sovrasta.

Ma Bad Bunny non sarà l’unica star della serata. Prima del kickoff, i Green Day apriranno la cerimonia esibendosi con alcuni dei loro brani più iconici, da Holiday a Boulevard of Broken Dreams.

Advertisement

La dimensione musicale pre-gara vedrà anche Charlie Puth, cantautore, produttore e musicista pluripremiato, interpretare l’inno nazionale statunitense, accompagnato dall’interprete della lingua dei segni Julian Ortiz. Brandi Carlile invece proporrà America the Beautiful, anch’essa accompagnata da Julian Ortiz, mentre Coco Jones interpreterà Lift Every Voice and Sing, l’inno carico di significato storico e simbolico.

DOVE VEDERLO

La partita e l’Halftime Show saranno trasmessi in diretta in chiaro su Italia 1 a partire dalle 00:15.
La diretta streaming sarà disponibile tramite il portale e l’app di Mediaset Infinity.

In più c’è anche l’opzione con DAZN per gli abbonati sia in lingua italiana con Matteo Gandini e Roberto Gotta che con il commento originale.

L’Halftime Show andrà in onda tra le 02:00 e le 02:30 italiane, a seconda della durata del primo tempo. 

Previous Post

SANREMO quando il Festival sbaglia: 40 anni di canzoni sottovalutate diventate classici

Advertisement