Dark Mode Light Mode

SZA diventa artistic director di Vans

SZA-diventa-artistic-director-di-Vans-1.

Vans annuncia la partnership pluriennale con una delle figure più influenti nel panorama musicale e dello stile: SZA.

SZA-diventa-artistic-director-di-Vans

Nel ruolo di Artistic Director, SZA collaborerà con Vans alle prossime campagne e collezioni esclusive, fondendo la sua visione unica con lo spirito creativo e giovanile del brand.

SZA è un’artista rivoluzionaria che sta plasmando il tono espressivo di un’intera generazione. Attraverso il suo sound eclettico sfida i confini di ogni genere, mettendo in primo piano l’autenticità e creando spazio sia per la delicatezza che per la potenza espressiva. Sfidando le convenzioni della moda e le aspettative culturali, SZA ispira i giovani a diventare protagonisti della propria realtà. La sua figura incarna l’essenza “Off the Wall”, un’artista che promuove la creatività e l’accettazione di sé, incoraggiando gli altri a fare lo stesso.

Con Vans mi sento libera!” afferma SZA. “Indosso Knu Skool e altri modelli Vans da anni e hanno sempre trasmesso una cultura con cui mi identifico. Come direttrice artistica, la mia missione è dimostrare che gioia, comunità, creatività e moda sono ancora correlati tra loro.
Che umanità, cultura e connessione restano ancora i canali di accesso.
Ho imparato che il coraggio e la curiosità sono le cure all’incertezza: è uno stile di vita, e Vans promuove questo spirito. Il brand sta dalla mia stessa parte, e sono onorata di invitare chiunque
a stare Off the Wall con noi. ”

Advertisement

Vans e SZA si uniscono per presentare un inno originale del brand dedicato alla bellezza del cambiamento. La campagna di debutto è un’ode romantica all’espressione della vulnerabilità attraverso l’introspezione, l’arte e lo stile, mettendo in primo piano uno dei modelli Vans preferiti da SZA: la Knu Skool nella versione Black/White.

La campagna è stata diretta e fotografata da Sophie Jones, lo styling è curato da Alejandra Hernandez.

Presentata per la prima volta nel 1997, la Vans Knu Skool è una reinterpretazione della classica Old Skool™, pensata per una nuova generazione alla fine degli anni ’90. Ispirata al design skate, questo modello presenta un restyling moderno della silhouette originale, con linguetta imbottita, Sidestripe 3D e lacci oversize.

Previous Post

SUMMER HITS 2025: La playlist con i brani dell’estate

Next Post

CANZONI DELLA SETTIMANA: le nuove uscite discografiche (15 Agosto 2025) #NewMusicFriday

Advertisement