Dark Mode Light Mode

MASSIMO PERICOLO due concerti nei palazzetti nel 2026 [Info & Biglietti]

Massimo-Pericolo-2025

MASSIMO PERICOLO, dopo un percorso che l’ha visto trasformarsi da outsider a voce centrale della scena rap italiana, annuncia due nuove date nei palazzetti nel 2026. 

Con tre album fondamentali alle spalle – “Scialla Semper”, “Solo Tutto” e “Le Cose Cambiano” – il rapper della provincia di Varese ha saputo imporsi come un punto di riferimento grazie a testi crudi e profondi, capaci di parlare senza filtri alla propria generazione, prima come racconto di quelle realtà difficili e ora come vero e proprio esempio di riscatto e voce del cambiamento.

L’annuncio arriva con un video diretto da Roberto Graziano Moro, dove vediamo Massimo Pericolo isolato dal mondo, correre in silenzio, tenendo in forma il corpo e la mente. Fino a che un messaggio dal management lo raggiunge: 

È il momento di tornare. La gente ti sta aspettando”.

Advertisement

Un ritorno carico di significato, dopo 14 dischi d’oro e 21 di platino certificati dalla FIMI, due libri pubblicati (Il Signore del Bosco e Monaco Guerriero) e una crescita personale che ha visto Massimo Pericolo evolvere non solo come artista, ma anche come uomo.

Il mio primo Forum è stato un traguardo importantissimo. Ho la pretesa e l’ambizione di fare davvero del mio meglio se porto la mia discografia sul palco di un palazzetto. Lo devo a me, lo devo a chi compra il biglietto, lo devo al rap italiano.”
– Massimo Pericolo

I suoi concerti sono un’esperienza viscerale, capace di attraversare ogni emozione: dalla rabbia al dolore, dall’amore all’amicizia, dalla provincia al successo. Massimo Pericolo porta tutto sé stesso sul palco – crudo, reale, necessario.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da EMODRILL 💔 (@massimopericolo)

LE DATE DEL TOUR 

VENERDÌ 2 OTTOBRE 2026 all’Unipol Forum di Milano
VENERDÌ 9 OTTOBRE 2026 al Palazzo dello Sport di Roma.

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI 

WEB & SOCIAL

instagram.com/massimopericolo*

Previous Post

Intervista - MIDGE URE: Dai Visage agli Ultravox tra elettronica, Live Aid e respiro umano

Next Post

MECNA il nuovo Ep "Introspezione" mi ha fatto tornare all’essenza di essere artista

Advertisement