Samurai Jay annuncia le date live di AMATORE IN CONCERTO con tappa a Napoli e Milano.
Gli appuntamenti sono previsti giovedì 3 dicembre 2026 alla Casa della Musica di Napoli e mercoledì 9 dicembre 2026 al Fabrique di Milano e saranno l’occasione per ascoltare dal vivo il nuovo album AMATORE.
Samurai Jay ha recentemente pubblicato il nuovo album AMATORE, un progetto che racconta la sua passione per la musica, la vita e l’amore attraverso un percorso emotivo fatto di esperienze personali e autenticità artistica. Dal disco è stato estratto anche il singolo FLAMENCO PARANOIA, attualmente in rotazione radiofonica.
Dopo il successo ottenuto negli ultimi mesi, quest’estate l’artista è pronto a conquistare anche il palco del Red Valley Festival, dove si esibirà per la prima volta all’Olbia Arena il 15 giugno.
INFO & BIGLIETTI
Giovedì 3 dicembre 2026 | Napoli @Casa della Musica
Mercoledì 9 dicembre 2026 | Milano @Fabrique