Shiva annuncia sui social l’arrivo del suo nuovo album, “Vangelo”, un progetto che si presenta fin da subito con un impianto simbolico e narrativo forte.
L’artista ha svelato il titolo insieme a quattro parole chiave che sembrano delineare la struttura concettuale del disco: Tradimento, Condanna, Morte, Resurrezione.
Una sequenza che richiama esplicitamente l’immaginario biblico e suggerisce un racconto in capitoli, quasi una passione laica filtrata attraverso il linguaggio del rap.
Il progetto arriverà anche con quattro copertine differenti, ognuna legata a uno dei temi annunciati. Le edizioni saranno limitata, trasformando il disco in un oggetto narrativo oltre che musicale.
Per ora Shiva non ha svelato ulteriori dettagli su tracklist, collaborazioni o data di uscita (anche se potrebbe essere il 10 aprile in base agli indizi social) , ma l’annuncio lascia intendere un lavoro costruito come un percorso, più che una semplice raccolta di brani.

IL POST
Visualizza questo post su Instagram
IL TRAILER DEL DISCO
INFO & BIGLIETTI
Lunedì 4 maggio 2026 | Mantova @ Palaunical – DATA ZERO
Mercoledì 6 maggio 2026 | Milano @ Unipol Forum
Venerdì 8 maggio 2026 | Roma @ Palazzo dello Sport
Sabato 9 maggio 2026 | Roma @ Palazzo dello Sport
Martedì 12 maggio 2026 | Firenze @ Mandela Forum
Giovedì 14 maggio 2026 | Napoli @ Palapartenope
Sabato 16 maggio 2026 | Bologna @ Unipol Arena
Mercoledì 20 maggio 2026 | Milano @ Unipol Forum
Giovedì 21 maggio 2026 | Milano @ Unipol Forum
Sabato 23 maggio 2026 | Torino @ Inalpi Arena