Dark Mode Light Mode

SANREMO 2026 – MORGAN  non sarà a Sanremo con CHIELLO nella serata cover

Chiello_ph_Nima_Benati (2026-pp-02)

Morgan non ci sarà. Oops!… I Did It Again

Con una comunicazione stringata, l’ufficio stampa di Chiello ufficializza l’assenza di Morgan: venerdì 27 febbraio non salirà sul palco insieme all’artista per la serata delle cover del Festival di Sanremo.

Si comunica che Morgan non sarà presente sul palco con Chiello venerdì 27 febbraio, durante la serata del 76° Festival di Sanremo dedicata alle cover. Durante la performance, Chiello sarà accompagnato sul palco da Saverio Cigarini che ha curato interamente l’arrangiamento musicale insieme a Fausto Cigarini che inoltre dirigerà l’orchestra.

Arriva anche la comunicazione di Morgan tramite social !

Advertisement

La mia partecipazione come ospite di Chiello al prossimo Festival di Sanremo non sarà sul palco, ma da dietro le quinte, il mio contributo sarà tecnico. Amo profondamente il brano che Chiello ha scelto per la serata delle cover – “Mi sono innamorato di te” di Luigi Tenco – e so che è un pezzo estremamente intimo che ha bisogno di un’unica voce, di un’unica anima, di un solo cuore. Per questo la mia presenza non sarà in scena, lasciando che sul palco si esprima pienamente il talento di Chiello.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Morgan (@morganofficial)

 

Chiello aveva scelto Morgan per la serata delle cover, per duettare sulle note di “MI SONO INNAMORATO DI TE”, una delle canzoni più intense di LUIGI TENCO.

Alla domanda sulle possibili polemiche legate al suo nome, aveva risposto senza esitazioni: le controversie non lo riguardano, ciò che conta è il valore artistico. Morgan, per lui, resta autore di dischi cardine, capitoli che hanno inciso nella storia della musica italiana. Il resto è rumore di fondo.

 

WEB & SOCIAL 

@chiello_fsk
https://www.tiktok.com/@roccomodello99

Previous Post

PEAKY BLINDERS: il 6 marzo uscirà la soundtrack ascolta “Puppet” con GRIAN CHATTEN dei FONTAINES D.C

Next Post

ITA ALBUM: N.ro 1 <br>KID YUGI - "Anche gli eroi muoiono"

Advertisement