Dark Mode Light Mode
365 brani, zero algoritmo: una canzone al giorno che accompagnerà tutto il 2026
THUNDERCAT ascolta “She Knows Too Much” con il feat. di Mac Miller

THUNDERCAT ascolta “She Knows Too Much” con il feat. di Mac Miller

Thundercat-2026

Il quinto album in studio di Thundercat, “Distracted“, in uscita il 3 aprile, vanta un cast di collaborazioni d’eccezione, tra cui una figura amatissima come Mac Miller, amico e stretto collaboratore dell’artista, presente con un featuring in She Knows Too Much.

Sono grato di aver condiviso il mio tempo su questo pianeta con Mac», racconta Thundercat. «Che artista, che spirito, che gioia averlo conosciuto.»

Durante il lavoro su Distracted, Thundercat ha sentito che il brano potesse essere perfetto per l’album e ha ricevuto il permesso di completarlo dalla Mac Miller Estate. Lo ha fatto insieme al produttore Greg Kurstin, aggiungendo gli ultimi ritocchi alla produzione affinché i fan potessero ascoltarne la visione definitiva.

Destinata a essere una pubblicazione dolce-amara, She Knows Too Much cattura il suono di due grandi amici nel loro elemento naturale. Mac appare spensierato e sicuro come sempre, mentre il basso solido di Thundercat e il suo falsetto etereo costruiscono l’atmosfera rilassata del brano.

Advertisement

Scelto come Hottest Record da BBC Radio 1, il singolo è accompagnato anche da un video prodotto da Blinkink e diretto da Léa Esmaili (Ashnikko, Theodora, ThisizLondon, Nike), che ha condiviso il suo pensiero:

Prima di tutto, realizzare questo videoclip è un enorme onore, perché sono cresciuta con questi due artisti e ho ammirato il loro universo fin da adolescente. In un unico video, volevo creare un momento animato divertente mescolando stili diversi, sia animazione 2D che 3D. Oltre a questo, ho voluto costruire una narrazione burlesque attorno a due amici che trascorrono insieme una giornata completamente folle, legata alla loro amicizia e a questo tipo di immaginario.»

ASCOLTA IL BRANO 

IL TOUR 

5 Marzo 2026 | MILANO @ALCATRAZ 

WEB & SOCIAL 

@thundercatmusic

Previous Post

365 brani, zero algoritmo: una canzone al giorno che accompagnerà tutto il 2026

Advertisement