Charlie Puth ha annunciato il suo quarto album, “Whatever’s Clever!”, in uscita il 6 marzo 2026.
Changes è il primo singolo dell’album che è già un classico e che mostra esattamente ciò che Puth sa fare meglio: ritornelli contagiosi, cori da cantare a squarciagola e assoli di pianoforte inconfondibili, abbastanza da sollevare anche i cuori e i piedi più pesanti.
Ad accompagnare il nuovo singolo esce anche un videoclip ufficiale diretto da Charlotte Rutherford, che rimanda a un’era pre-digitale ormai lontana. Charlie riflette sui “Changes” personali e professionali con un cameo di sua moglie Brooke Sansone e annunciano per l’occasione che presto diventeranno genitori.
Il mese scorso, Puth ha dato il via a una serie di residency sold-out in piccoli club, a partire dal Blue Note New York. Esibendosi davanti a un pubblico sold-out due volte a sera, Puth ha accolto ospiti speciali tra cui i suoi idoli Babyface e Jimmy Jam sul palco, così come la star di Broadway nominata agli Emmy Anthony Ramos. Stasera inizia la serie di show sold-out al Blue Note Los Angeles con tanti altri ospiti a sorpresa.