Dark Mode Light Mode

TWICE in concerto a Torino in aprile [Info e Biglietti]

twice-tour-2026

Le TWICE tornano in Italia! Le superstar globali del K-Pop porteranno il loro attesissimo “This Is For World Tour” all’Inalpi Arena di Torino, mercoledì 20 aprile 2026, per un’unica data italiana.

Il tour mondiale, che partirà il 9 gennaio da Vancouver, toccherà Nord America, Europa e Regno Unito con una produzione spettacolare: per la prima volta le TWICE si esibiranno su un palco a 360 gradi, offrendo ai fan un’esperienza immersiva e totale.

Un ritorno trionfale dopo anni di record: nel 2024 il gruppo è diventato il primo femminile K-Pop a conquistare gli stadi della MLB e della NFL, riempiendo il SoFi Stadium di Los Angeles e il MetLife Stadium del New Jersey. Primato che si aggiunge ai sold out del BMO Stadium nel 2022 e alla storica esibizione come headliner al Lollapalooza, davanti a uno dei pubblici più grandi del festival.

Il “This Is For World Tour” segue il loro quinto tour mondiale da record (1,5 milioni di spettatori in 51 show) e celebra un decennio di successi. Dopo il recente quarto album “THIS IS FOR”, entrato nella top 10 della Billboard 200, e il contributo alla colonna sonora del film Netflix K-Pop Demon Hunters — con i brani “TAKEDOWN” e “STRATEGY” entrambi nella Hot 100 — le TWICE festeggiano il loro decimo anniversario con l’album speciale TEN: The Story Goes On e il singolo “ME+YOU”.

Advertisement

Durante il tour, Nayeon, Jeongyeon, Momo, Sana, Jihyo, Mina, Dahyun, Chaeyoung e Tzuyu porteranno sul palco una nuova produzione e una scaletta che attraversa l’intera carriera del gruppo, con hit come “The Feels”, “More & More”, “FANCY” e “STRATEGY”.

INFO & BIGLIETTI 

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10:00 di giovedì 16 ottobre

mercoledì 20 aprile 2026 | TORINO @ Inalpi Arena

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI SU TICKETONE 
CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI SU VIVATICKET 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/twicetagram/

Previous Post

Intervista - LEA GAVINO amore, legami e introspezione in un mondo fiorito di emozioni

Next Post

YOUNG THUG: guarda il video del nuovo singolo "Fucking told you"

Advertisement