Dark Mode Light Mode

PETER GABRIEL esce “Taking The Pulse” il film-concerto su Bluray

Esce “Taking The Pulse”, il film-concerto su Bluray che mostra uno degli artisti più visionari e influenti della musica: Peter Gabriel.. Durante la magica performance all’Arena di Verona vengono eseguite le canzoni del suo nono album New Blood.

Peter Gabriel sale sul palco con 50 musicisti della New Blood Orchestra, diretti da Ben Foster. Insieme alle cantanti Melanie Gabriel e Ane Brun, con i nuovi arrangiamenti di John Metcalfe che non si avvalgono di chitarre e batteria.

Filmato il 26 settembre 2010, Taking The Pulse è diretto da Anna Gabriel.

Il risultato è un’esperienza di grande impatto visivo. Peter Gabriel e la New Blood Orchestra si esibiscono su uno sfondo di enormi schermi che proiettano animazioni e immagini vibranti, in drammatico contrasto con il cielo notturno. Dall’intensità di Rhythm of the Heat, all’atmosfera inquietante di Intruder e all’energia di Solsbury Hill, l’orchestra veleggia tra emozione e ritmo con estrema puntualità e passione.

Advertisement

TRACK LIST

Rhythm of the Heat
San Jacinto
Digging in the Dirt
The Drop
Signal to Noise
Downside Up
Darkness
Mercy Street
Blood of Eden
Washing of the Water
Intruder
Red Rain
Solsbury Hill
In Your Eyes
Don’t Give Up
The Nest that Sailed the Sky

WEB & SOCIAL 

www.petergabriel.com

Previous Post

ROBBIE WILLIAMS ascolta il nuovo singolo “Pretty Face”

Next Post

RECENSIONE: RICHARD ASHCROFT - “Lovin'You”

Advertisement