La regina del dancefloor Sophie Ellis-Bextor arriva in Italia con un unico appuntamento, questa sera lunedì 22 settembre 2025, al Fabrique di Milano.
Un ritorno attesissimo per l’iconica artista britannica che, con oltre 25 anni di carriera alle spalle, ha collezionato cinque album nella top 10 e otto singoli da top 10, conquistando il pubblico con hit intramontabili come “Murder on the Dancefloor”, “Take Me Home”, “Get Over You”, “Heartbreak (Make Me a Dancer)” e molte altre.
Il successo di “Murder on the Dancefloor” ha vissuto una nuova ondata di popolarità dopo essere stato utilizzato nell’epica scena finale del film di Emerald Fennell “Saltburn”. La hit del 2001 è tornata a scalare le classifiche, raggiungendo la posizione numero 2 nella UK Singles Chart e la numero 58 nella Billboard Top 100, superando gli 11 miliardi di streaming globali su tutte le piattaforme.
LA SCALETTA
Al momento non c’è ancora un set definitivo in quanto la data di Milano è la prima data del suo tour europeo. Comunque in scaletta ci potrebbero essere queste canzoni
Relentless Love
Vertigo
Taste
Stay on Me
Dolce Vita
Time
Glamorous
Freedom of the Night
Layers
Diamond in the Dark
Heart Sing
Don’t Know What You’ve Got ‘Til It’s Gone
Hypnotized
Ready for Your Love
Get Over You
Lady (Hear Me Tonight) / Groovejet (If This Ain’t Love) / Can’t Fight This Feeling / Gimme! Gimme! Gimme! (A Man After Midnight)
Heartbreak (Make Me a Dancer)
Murder on the Dancefloor
Encore:
A Pessimist Is Never Disappointed
INFO & BIGLIETTI
Visualizza questo post su Instagram
LUNEDÌ 22 SETTEMBRE 2025 | MILANO – SANTERIA
CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
WEB & SOCIAL
instagram.com/sophieellisbextor
facebook.com/SophieEllisBextor