Esce oggi il secondo album in studio di CARDI B.: “Am I The Drama?”.
Un ritorno che arriva a sette anni da “Invasion of Privacy”, disco che le valse un GRAMMY® e certificazioni multiple in tutto il mondo, tra cui il platino negli Stati Uniti e l’oro in Italia.
Il nuovo lavoro si compone di 21 tracce e presenta collaborazioni di rilievo con Cash Cobain, Janet Jackson, Kehlani, Lizzo, Megan Thee Stallion, Selena Gomez, Summer Walker e Tyla.
Una costellazione di ospiti che sottolinea l’impatto trasversale dell’artista, capace di muoversi tra rap, pop e R&B senza perdere forza identitaria.
IL VIDEO DEL SINGOLO
Contestualmente al lancio è stato rilasciato anche il videoclip di “Safe”, brano in collaborazione con Kehlani, diretto da Arrad Rahgoshay.
Con Am I The Drama? Cardi B inaugura un nuovo capitolo della propria carriera e annuncia anche il suo primo tour negli Stati Uniti: il Little Miss Drama Tour, che prenderà il via l’11 febbraio a Palm Desert, California.