Video: ROSHELLE feat. LELE BLADE – “Mama”

Video: ROSHELLE  feat. LELE BLADE – “Mama”

E’ on line il video di “Mama”, il nuovo singolo di Roshelle feat. Lele Blade.

Roshelle, considerata una delle artiste donne più promettenti e interessanti del panorama urban italiano, ha dato vita ad una experience pensata per progettare e sviluppare la comunicazione visiva legata a “Mama” con la sua crew di creativi, tra cui Rediet Longo, in arte RED. È così che è nato il video di “Mama”, diretto da No Text, in uno studio di posa diventato per 12 ore la sede della Rosh & Roll Experience.

Mama è una storia d’amore single”

È esattamente quello che sembra: un’esperienza che ho vissuto di recente.

Mi sono innamorata di qualcuno che non ricambiava. 

Può capitare e tutto torna utile, si impara dalle cose negative.

 

Roshelle ha scritto il testo insieme ad Andrea Spigaroli e curato in prima persona la produzione insieme a Kenzo e Michele Canova.

“Ho passato giorno e notte per ricercare suoni originali ed inventare strumenti da inserire nella produzione. Ad esempio la ritmica dell’intro è data dal battere dei miei anelli, aveva un groove incredibile e l’abbiamo tenuto. Il sound è latino, ispirato ad artisti spagnoli che mi hanno influenzato nell’ultimo periodo.”

Dopo la pubblicazione di “Tutti Frutty” realizzato in collaborazione con il produttore Don Joe, Roshelle torna con un brano in italiano e vede la partecipazione del rapper napoletano Lele Blade, storico membro del duo Le Scimmie e del collettivo SLF – Siamo La Fam e da poco ha pubblicato il suo EP da solista Vice City.

MattiaGuolo-Sony-Roshelle-Mama-9822

Immagine 2 di 4

Related Posts