Venerdì 28 novembre i Magazzini Generali di Milano ospiteranno The Blessed Madonna, icona della scena house internazionale. L’opening sarà affidato al dj set Garçon De Rue b2b Lorenzo Bartolo.
The Blessed Madonna, nata nel 1977 in Kentucky, USA, fin da giovane si è interessata alla scena rave e clubbing. Dopo aver venduto alcuni suoi mixtape negli eventi underground del Midwest, si è trasferita a Chicago, immergendosi nella scena house locale e lavorando in una radio universitaria.
Nel 2012 è diventata dj resident nello storico Smartbar, affiancando leggende della house music. Tra i suoi lavori più importanti ci sono “He Is the Voice I Hear”, “Marea (We’ve Lost Dancing)” con Fred again.. e “Mercy” con Jacob Lusk, brano che ha raggiunto il primo posto delle radio italiane nel 2024. Sempre lo stesso anno ha pubblicato l’album di debutto “Godspeed” con collaborazioni di Kylie Minogue, Jamie Principle e Clementine Douglas. Il suo sound fonde house, techno, disco e soul ed è celebre per i suoi set pieni di energia e selezioni eclettiche.