L’origine del mondo, il nuovo singolo della cantautrice Roshelle è anche un videoclip diretto da Tommaso Ottomano.
Un immaginario intimo e sospeso, in cui il tempo sembra rallentare fino quasi a dissolversi. La scena è dominata da una casa in miniatura, uno spazio domestico fragile e simbolico che prende vita attraverso trasformazioni visive e percettive. Roshelle la attraversa con gesti misurati, abitando ogni stanza come un frammento emotivo: gli oggetti si animano, le proporzioni si alterano e le superfici mutano, suggerendo un processo di costruzione e ricostruzione interiore.
L’estetica, curata e cinematografica, accompagna lo spettatore in un viaggio delicato tra solitudine, curiosità e immaginazione, lasciando affiorare più domande che risposte.
“L’origine del mondo”, che segna il ritorno di Roshelle a più di due anni di distanza dalle scene, anticipa il suo primo album di inediti “Mangiami pure”, in uscita il 27 marzo per BMG. Un percorso sonoro che introduce una Roshelle inedita, in una veste estetica e musicale più consapevole.
IL VIDEO

“Mangiami pure” è invito all’abbandono, all’ascolto istintivo, al lasciarsi attraversare: Roshelle firma un’opera che non cerca definizioni rigide ma preferisce lasciare tracce, sapori ed emozioni che restano addosso.