Dark Mode Light Mode

PYREX esce “King Of Dark” il suo nuovo album

Pyrex-2026-

Pyrex, voce storica della Dark Polo Gang, a tre anni dal suo ultimo lavoro, annuncia il suo nuovo album: “KING OF DARK”, in uscita il 13 febbraio.

Un titolo che non chiede permesso e un progetto che affonda senza paura nelle zone più oscure dell’immaginario di Pyrex. “KING OF DARK” è un disco che segna un nuovo capitolo artistico: più crudo, più consapevole, più diretto. Un viaggio tra ombre e potere, fragilità e dominio, dove l’artista si muove come sovrano di un regno notturno fatto di suoni taglienti e visioni personali. 

Dopo aver lasciato tracce indelebili nella scena, Pyrex torna con un lavoro che alza l’asticella, sia dal punto di vista sonoro che narrativo.

Un progetto che mostra la sua crescita non solo artista ma anche umana senza perdere le caratteristiche che lo hanno reso riconoscibile. Le atmosfere sono cupe, l’estetica è essenziale ma eloquente, il messaggio è chiaro: KING OF THE DARK non è solo un album, è una dichiarazione. 

Advertisement

ABOUT

Dylan Thomas Cerulli, conosciuto come Pyrex, è un rapper italiano classe 1994. Cresciuto nel rione Monti, ha origini miste: suo padre, romano, lavorava nel cinema, mentre sua madre è un’attrice afroamericana di New York. Durante l’adolescenza ha incontrato Tony Effe, Wayne Santana e Dark Side, con i quali ha iniziato a rappare per gioco. Insieme hanno fondato nel 2014 con il produttore Sik Luke, la Dark Polo Gang, collettivo che ha rivoluzionato la scena trap italiana raggiungendo centinaia di migliaia di copie vendute tra album e singoli e molte certificazioni tra Oro e Platino, Nel 2021, la Dark Polo Gang si è sciolta e Pyrex ha intrapreso la carriera da solista. Dopo una serie d singolo nel 2023 con il nome Dylan ha pubblicato il suo primo album solista “Love is War” e dal 2024 una serie di singoli fino al suo nuovo progetto. 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/darkpyrex777

Previous Post

Concerti e festival per i prossimi mesi. La lista in continuo aggiornamento [Info e Biglietti]

Next Post

LIGABUE il finale de “La notte di certe notti”: da settembre l’Arena di Verona e i palasport italiani [Info e Biglietti]

Advertisement