A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album “TUTTO È POSSIBILE” (LEGGI LA RECENSIONE), Geolier porta sulle piattaforme “AMEN”.
Il brano, pubblicato lo scorso ottobre su YouTube e sui canali social dell’artista, entra oggi ufficialmente nella tracklist del disco in seguito alle migliaia di richieste dei fan. Una risposta diretta ad una domanda costante del suo pubblico, annunciata a sorpresa nelle ultime ore.
“AMEN” è un freestyle essenziale e senza filtri: un ritorno all’attitudine più pura, street e consapevole. Un pezzo che racconta fame, identità e visione, e che oggi completa un progetto già diventato centrale nella scena italiana.
Con l’aggiunta di “AMEN”, l’album si arricchisce di un tassello fondamentale: quello della fame iniziale che convive con la consapevolezza di chi oggi detta il passo, forte dei numeri, della credibilità e del legame diretto con il proprio pubblico.
IL VIDEO
IL TOUR
Dopo un altro anno in cui ha collezionato successi su successi e battuto numerosi record, il rapper è già pronto a un nuovo salto live con il GEOLIER STADI 2026, che lo porterà nel suo primo tour negli stadi italiani, da San Siro al Maradona
13 GIUGNO 2026 MILANO – STADIO SAN SIRO
19 GIUGNO 2026 ROMA – STADIO OLIMPICO
23 GIUGNO 2026 MESSINA – STADIO FRANCO SCOGLIO
26 GIUGNO 2026 NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – SOLD OUT
27 GIUGNO 2026 NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – SOLD OUT
28 GIUGNO 2026 NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA