Fred again.. ha pubblicato questo weekend ‘Fred again.. & Thomas Bangalter (USB002, Alexandra Palace, Londra 27 Febbraio 2026)’.
Lo storico live set è stato filmato all’Alexandra Palace durante la serata conclusiva del ciclo ‘USB002’ di Fred, e ha visto la rarissima apparizione come ospite di Thomas Bangalter dei Daft Punk che ha suonato in b2b con Fred per chiudere lo show – la sua seconda apparizione live in quasi 20 anni!
GUARDA L’INTERO SHOW
Lo show è stato l’ultimo della campagna USB002 di Fred che lo ha visto esibirsi in 10 show in 10 città in tutto il mondo in 10 settimane alla fine del 2025, prima di concludersi con le residency a New York e Londra.
Ogni show ha visto Fred portare sul palco una lista incredibile di collaboratori e ospiti, tra cui – solo a Londra – Benga, Berwyn, Blanco, CA7RIEL & Paco Amoroso, Coki, D Double E, Durrty Goodz, Ezra Collective, Flowdan, Hamdi, Kano, Jamie T, JME, JOY (Anonymous), La Roux, Mala, MPH, Nia Archives, Oppidan, Romy, The Streets, Thomas Bangalter, Skream e Underworld.
In concomitanza con la fine di USB002, Fred ha pubblicato ‘USB002 REMIXES’ – che presenta 7 versioni rielaborate di brani dell’era.
WEB & SOCIAL
@
https://www.tiktok.com/@
https://www.twitch.tv/