nayt annuncia Noi Individui Tour, il nuovo tour che a novembre 2026 lo vedrà protagonista nei palasport delle principali città italiane.
Cinque appuntamenti nei grandi spazi live indoor a conferma di un percorso artistico in costante crescita.
Il tour prenderà il via il 3 novembre da Bari (Palaflorio) per poi proseguire il 5 novembre a Padova (Kioene Arena), il 7 novembre a Milano (Unipol Forum), il 9 novembre Roma (Palazzo dello Sport) e l’11 novembre a Napoli (Palapartenope).
L’annuncio del tour arriva in concomitanza con quello del nuovo album, “io Individuo“, decimo lavoro in studio dell’artista in uscita il 20 marzo per Columbia Records / Sony Music. Il progetto è stato anticipato dal singolo Un uomo, pubblicato lo scorso ottobre e presentato live per la prima volta a Roma e a Milano nell’autunno 2025.
Il 2026 si preannuncia dunque come un anno chiave per l’artista: dal debutto alla 76ª edizione del Festival di Sanremo con il brano Prima che, al ritorno nei palasport dopo il successo dei live al Palazzo dello Sport di Roma e all’Unipol Forum di Milano dello scorso ottobre.
Con Noi Individui Tour,nayt porterà sul palco tutto l’universo del nuovo album accanto ai brani che hanno segnato la sua carriera artistica, in uno show che intreccia radici rap ed espressività cantautorale a una scrittura sempre più matura e introspettiva.
LE DATE
3 novembre da Bari (Palaflorio)
5 novembre a Padova (Kioene Arena)
7 novembre a Milano (Unipol Forum)
9 novembre Roma (Palazzo dello Sport)
11 novembre a Napoli (Palapartenope)