Massimo Pericolo ha annunciato lo spostamento delle date nei palazzetti, inizialmente previste nel corso del 2026, che verranno riprogrammate e rinviate a marzo 2027.
Una decisione maturata dopo un 2025 che il rapper varesino definisce come un anno di profondo riassetto personale, necessario per rimettere ordine nella propria vita ma che ha inevitabilmente rallentato il lavoro sul nuovo disco.
Devo spostare le date dei palazzetti.
Le sposterò di qualche mese.
Purtroppo e per fortuna il 2025 è stato l’anno in cui davvero ho sistemato i cazzi miei e messo in pari la mia vita ma per fare questo non ho lavorato al disco. È stata una scelta difficile ma tutto quello che ho fatto quest’anno è una cosa che si fa una volta nella vita perciò sono felice di comunicarvi che non ho mai potuto concentrarmi così tanto sulla musica come potrò fare d’ora in poi. E lo farò.
Finalmente posso dare il meglio di me in questa merda.
Ci vediamo a Marzo 2027.
Grazie per la pazienza ne varrà la pena raga.Chi non potrà partecipare avrà la possibilità di richiedere il rimborso dei biglietti entro e non oltre il 23 febbraio 2026 sui circuiti di vendita utilizzati in fase di acquisto.
Visualizza questo post su Instagram
LE NUOVE DATE DEL TOUR
20 marzo 2027 | MILANO @Unipol Forum
23 marzo 2027 | ROMA @Palazzetto dello Sport