Geolier annuncia il nuovo singolo 081 in uscita venerdì 5 dicembre.
“081” è appartenenza, è Napoli, è la città che ha visto nascere Emanuele e che ancora oggi lo riconosce prima come persona che come artista. Un richiamo diretto alle radici e a quel legame indissolubile che continua a definire la sua identità.
A soli 25 anni, Geolier è già uno dei nomi più influenti e rivoluzionari della musica italiana. La sua ascesa non conosce rallentamenti: stadi pieni, milioni di ascolti, record battuti e soprattutto una credibilità unica, costruita grazie a un rapporto autentico con chi lo segue.
Con “081”, Geolier riafferma tutto questo: l’artista, l’uomo, il ragazzo di Napoli che è diventato un fenomeno nazionale senza mai perdere sé stesso. Un brano potente, diretto, reale, un ritorno al rap più duro e iconico del suo stile, dimostrazione ennesima di una versatilità fuori scala.
Dopo un altro anno in cui ha collezionato successi su successi, tornerà live nel 2026 per “GEOLIER STADI 2026”, suo primo tour negli stadi.
IL TOUR
Dopo un altro anno in cui ha collezionato successi su successi e battuto numerosi record, il rapper è già pronto a un nuovo salto live con il GEOLIER STADI 2026, che lo porterà nel suo primo tour negli stadi italiani, da San Siro al Maradona
13 GIUGNO 2026 MILANO – STADIO SAN SIRO
19 GIUGNO 2026 ROMA – STADIO OLIMPICO
23 GIUGNO 2026 MESSINA – STADIO FRANCO SCOGLIO
26 GIUGNO 2026 NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – SOLD OUT
27 GIUGNO 2026 NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – SOLD OUT
28 GIUGNO 2026 NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA