I The Neighbourhood tornano dopo cinque anni con il nuovo album “(((((ultraSOUND)))))”, in uscita il 14 novembre, e un’unica data italiana del “The Wourld Tour”: lunedì 4 maggio 2026 all’Unipol Forum di Milano.
Il disco, registrato tra i Conway Studios di Los Angeles e il The Beehive di Van Nuys, segna una rinascita più che un ritorno per la band californiana che ha definito la malinconia pop in bianco e nero degli anni 2010. Jesse Rutherford e compagni si ritrovano senza pressioni di etichetta, in totale autonomia creativa: “Siamo tornati perché lo volevamo”, raccontano.
IL DISCO
In quindici brani, (((((ultraSOUND))))) abbandona i contrasti netti per abbracciare le sfumature: introspezione, libertà e una nuova consapevolezza emotiva. “Prima era tutto bianco o nero, ora è grigio”, dice Rutherford. Un disco che suona come una confessione in chiaroscuro, tra equilibrio e caos, in pieno stile The Neighbourhood.
INFO & BIGLIETTI
Visualizza questo post su Instagram
lunedì 4 maggio 2026 | MILANO Unipol Forum