Dark Mode Light Mode

FRAH QUINTALE e le sue affissioni in giro per Milano

Frah-Quintale-storie-Ig-2025

Un nuovo messaggio, apparentemente semplice ma carico di significato, è comparso stamattina per le strade di Milano: “Prima di amare gli altri prova ad amare te stessx”.

A firmarlo è Frah Quintale, che nelle sue Instagram Stories ha condiviso alcune affissioni che recano proprio questa frase – accompagnata da un disegno non ancora ben definito – sparse in vari punti urbani.

Non ci sono dettagli ufficiali sul perché l’artista abbia scelto questa frase, né sul significato del disegno. Alcuni fan ipotizzano che si tratti di anticipazioni di un nuovo progetto, un singolo o un lavoro visivo in cui il tema dell’amore verso sé stessi sarà centrale. Il fatto che il testo utilizzi “te stessx” con la x – una grafia che spesso serve ad evitare distinzioni di genere – suggerisce che il messaggio voglia essere inclusivo e rivolto a tutte le identità.

In passato Frah Quintale ha già mostrato inclinazione verso tematiche intime e riflessive: l’amore, la vulnerabilità, l’identità sono ricorrenti nella sua poetica. Questo intervento urbano – se così si può chiamare – sembra inserirsi in quella tradizione, ma con modalità che miscelano marketing, arte visiva e attivismo personale.

Advertisement

L’ultimo album di Frah risale al 2023 “Lovebars” insieme a Coez, mentre il suo ultimo album è datato 2021 “Banzai (lato arancio) “.

Il suo ultimo singolo è “Lampo”, in uscita il 20 giugno di quest’anno. 

IL TOUR 

PALAZZETTI’26, il suo primo tour nei palasport che nella primavera 2026 toccherà le principali città italiane. La tournée, prodotta da Live Nation, avrà inizio il 13 aprile 2026 dall’Unipol Forum di Milano e proseguirà poi il 15 aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 17 aprile al Palazzo dello Sport di Roma, il 18 aprile al Palapartenope di Napoli, il 20 aprile alla Kioene Arena di Padova, per poi concludersi il 21 aprile all’Inalpi Arena di Torino

13 aprile 2026 – Milano, Unipol Forum
15 aprile 2026 – Firenze, Nelson Mandela Forum
17 aprile 2026 – Roma, Palazzo dello Sport
18 aprile 2026 – Napoli, Palapartenope
20 aprile 2026 – Padova, Kioene Arena
21 aprile 2026 – Torino, Inalpi Arena

WEB & SOCIAL 

Previous Post

HEY MAN! un imprevisto festival maschile a Milano

Next Post

DAVID GILMOUR arriva al cinema “Live al Circo Massimo Roma”. L'abbiamo visto!

Advertisement