Dopo il progetto musicale “SKYE | ROSS”, Skye Edwards e Ross Godfrey annunciano finalmente il ritorno dei Morcheeba. Sarà possibile ascoltarli dal vivo giovedì 27 luglio al Beky Bay di Bellaria Igea Marina (RN) nell’ambito della rassegna SullaSabbia.

Un mix di trip hop, r&b e blues per Skye Edwards e Ross Godfrey che tra gli anni novanta e duemila hanno toccato i vertici del successo con i Morcheeba. Nel tempo il loro suono è diventato sempre più maturo, fino a attingere dal pop e dall’elettronica. Con oltre 3 milioni di copie vendute e un grande successo di pubblico e di critica, i Morcheeba erano stati definiti la band più cool degli anni ’90. Dopo l’abbandono della band da parte di Paul Godfrey, Skye e Ross hanno continuato il loro percorso insieme come Skye | Ross e hanno realizzato nel 2016 il loro album omonimo.

In realtà lo spirito dei Morcheeba era talmente tanto forte che Skye e Ross ritornano questa estate live nei festival più importanti per la gioia dei fan e eseguiranno sia i brani di “Skye|Ross”, che i maggiori successi targati Morcheeba  quali  ‘Rome Wasn’t Built in a Day’, ‘Blood Like Lemonade’, ‘The Sea’, ‘Blindfold’.
MORCHEEBA
Giovedì 27 luglio 2017
Bellaria Igea Marina (RN), SullaSabbia c/o Beky Bay – via Alfonso Pinzon

(cs)
13 Aprile 2017

A proposito dell'autore

Post correlati