A Mei la super pop star cinese si esibirà per la prima volta in Italia sabato 25 marzo al Teatro Linear Ciak di Milano.

Di origini taiwanesi, A Mei, paragonata anche alla Britney Spears made in China, è una celebrità in tutto l’Oriente, dalla Cina al Giappone, dalla Malaysia a Singapore: in vent’anni di carriera ha pubblicato 14 album e vanta un palmarès degno delle più grandi star mondiali.

Ha vinto diversi premi di MTV Asia ed è stata più volte insignita del Golden Melody Award, l’equivalente cinese del Grammy Award. Persino la CNN si è occupata di lei, portando la sua fama fino agli Stati Uniti. Ecco perché l’evento si candida ad essere molto di più che uno spettacolo rivolto alla comunità cinese residente in Italia e, grazie ad un gemellaggio con il Gruppo Hit, richiamerà a Milano anche il pubblico proveniente dalla Slovenia.


Lo show, unica data italiana del Tour Utopia 2.0, che farà tappa anche a Londra e a Madrid, è ispirato agli stilemi del pop internazionale, rivisitati in chiave orientaleggiante. Tra romantiche ballate ed effetti speciali, prende per mano il pubblico e lo porta in un mondo irreale e fantastico … utopico, per l’appunto!

 

(cs)
17 Marzo 2017

A proposito dell'autore

Post correlati